Ancora incertezza sul nome del direttore sportivo chiamato a lavorare con Giacomo Modica alla costruzione del nuovo Messina. Con il Ds uscente Domenico Roma vicino all’addio, sono tanti i personaggi accostati in questi giorni al club biancoscudato. Tra questi anche Maurizio Pellegrino, reduce dall’esperienza di Ds alla Reggina in Serie D.
Intervistato dalla Gazzetta del Sud, Pellegrino ha dichiarato: “Un onore essere accostato al Messina, sarebbe bellissimo, però al momento è solo una voce. Conosco Provenzano, ma non ci sono riscontri concreti, anche se immagino che ne stiano discutendo. Mi auguro di cuore che possano pensare a me”.
Poi un passaggio anche sull’esperienza di Reggio Calabria: “Siamo partiti in una situazione difficile con tanti problemi, anche perché non c’era ancora la denominazione di Reggina. Abbiamo iniziato con due mesi di ritardo e creato una squadra in pochi giorni, dovendo anche rispettare la regola degli under che in Serie D è molto restrittiva. Però abbiamo raggiunto la finale playoff con il Siracusa e lanciato alcuni ragazzi di buonissima prospettiva: un’annata che definirei straordinaria, tanto che adesso ci sono le basi per provare a vincere il campionato“.