Nella giornata di oggi il Palermo ha annunciato quella che è la lista dei calciatori rosanero che domani si ritroveranno in provincia di Brescia per svolgere dei test fisici prima del ritiro che si svolgerà a Livigno dal 7 al 20 luglio. Tra i nomi spicca anche un volto già noto: Patryk Peda.
il difensore centrale classe 2002 è stato acquistato ed annunciato nella scorsa sessione estiva di calciomercato, rimanendo però in prestito alla Spal. Il calciatore polacco ha collezionato ben 23 presenze con 3 reti e un assist in campionato. I numeri e le prestazioni del ragazzo hanno dunque attirato l’attenzione di Alessio Dionisi, che avrà modo di vederlo di persona durante il ritiro a Livigno, per poter valutare il suo inserimento all’interno della rosa del Palermo.
Il ragazzo, inoltre, dopo diverse apparizioni con la formazione Under 21, è stato convocato dalla Nazionale maggiore polacca per le sfide contro Isole Far Oer, Moldavia e Repubblica Ceca. Staremo a vedere dunque se il futuro del ragazzo sarà nel capoluogo siciliano o meno.