Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Carrarese, il Catania si prepara per la sfida contro il Crotone, in programma il 18 agosto al Massimino, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C.
Nella giornata di ieri i rossazzurri hanno giocato una sfida in famiglia, completando la prima settimana di lavoro in sede dopo il ritiro precampionato: la partitella si è conclusa sul 2-2. A segno Luperini e Di Gennaro da una parte e Tello e De Luca dall’altra. Mister Toscano ha anche provato diversi giovani della primavera. Si è insistito sul nuovo modulo che verrà adottato in questa stagione: il 3-4-2-1.
La gara con i calabresi sarà solo l’antipasto: il Catania, infatti, è atteso da un mese di settembre molto impegnativo, in cui dovrà dimostrare in campo il proprio valore per indirizzare la nuova stagione su binari positivi, senza ripetere gli errori dell’anno scorso. La prima giornata di campionato vedrà i siciliani impegnati sul campo difficile del Sorrento. La prima in casa è prevista il 2 settembre contro il Benevento.