Alfio Torrisi, ormai ex allenatore del Trapani, ha deciso di salutare con una dedica personale tutti i tifosi e la società granata per i due anni trascorsi insieme, culminati con la promozione in Serie C durante la scorsa stagione.
Ecco un estratto: “Grazie Trapani, abbiamo perso insieme, sofferto insieme, ma soprattutto vinto e gioito insieme. La finale playoff a Locri, la vittoria contro il Siracusa per la promozione in Lega Pro, la festa e l’abbraccio con l’intera città, ricordo ancora le belle parole ricevute dalla gente durante il giro in pullman per le vie di Trapani la sera dei festeggiamenti quelle parole e quegli applausi nei miei confronti mi hanno fatto capire veramente il pensiero di una città nei miei confronti. […]Caro presidente, GRAZIE, per avermi dato la possibilità di allenare una piazza storica e ambiziosa come Trapani […] Poi ci siete tutti voi, siete tantissimi, che ci avete spronato, stimolato e sostenuto. Tutto il pubblico del Provinciale, anche chi ha avuto un pensiero diverso dal mio, e che non sono riuscito a soddisfare grazie davvero.”
Intanto, mentre i granata sono alla ricerca di un nuovo allenatore, continua il casting per trovare anche un difensore. L’ultima idea della società è quella di Elio Capradossi. Al difensore ex Spezia, Cagliari e Lecco sarebbe stato offerto un biennale.