Il Catania ha reso nota la designazione arbitrale stabilita dall’Aia per la prossima partita di campionato, fuori casa contro la Juventus Next Gen. Il match è in programma per sabato 7 settembre alle ore 18.30 allo stadio Pozzo di Biella. Il match verrà diretto da Gianluca Grasso.
Si attende una gara frizzante e ricca di emozioni. Il Catania è reduce da un’ottima vittoria casalinga contro il Benevento, una delle corazzate del girone C. Il match è stato deciso dal gol del nuovo arrivato Carpani. La Juventus NG ha trovato la vittoria allo scadere nello scorso turno contro la Casertana, con la rete all’89’ di Papadopoulos.
Il comunicato della società sulla designazione arbitrale
La gara Juventus Next Gen-Catania, in programma sabato 7 settembre con inizio alle ore 18.30 e valevole per la terza giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, sarà diretta dall’arbitro Gianluca Grasso della sezione A.I.A. di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni (Frattamaggiore) e Antonio Aletta (Avellino). Quarto ufficiale, Davide Gandino di Alessandria.