Domani sera scenderanno in campo Catania e Audace Cerignola nel turno infrasettimanale, la settima giornata, del girone C di Serie C. I siciliani vorranno subito rialzare la testa dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Giugliano. Anche il Cerignola è reduce da una sconfitta in casa contro il Potenza, che ha arrestato l’ottimo momento di forma della squadra, tra le sorprese di questo avvio di stagione. La gara sarà diretta dall’arbitro Andrea Zanotti della sezione A.I.A. di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Davide Santarossa (Pordenone) e Matteo Gentile (Isernia). Quarto ufficiale, Fabrizio Ramondino di Palermo. Intanto il Catania tira un sospiro di sollievo sull’infortunio del portiere Bethers, conclusi gli accertamenti diagnostici prescritti dopo il ricovero, è stato dimesso in tarda mattinata dall’ospedale “San Giuliano” e rientrerà in sede. Le condizioni del portiere rossazzurro verranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni.
Il match inizierà alle 20.45 allo stadio Massimino di Catania e sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Sturaro, Quaini, Anastasio; Luperini, Lunetta; Inglese. All. Toscano.
CERIGNOLA (3-5-1-1): Saracco; Visentin, Capomaggio, Gonnelli; Coccia, Tascone, Bianchini, Paolucci, Russo; Ruggiero; Salvemini. All. Raffaele.