Il pareggio per 2-2 sul campo di Modena, giunto dopo il parziale vantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo, ha lasciato l’amaro in bocca in casa Palermo. I rosanero, brillanti nella prima frazione di gioco, hanno sciupato un’altra occasione per rimanere in scia delle squadre in testa alla classifica. Al termine della partita hanno commentato la gara il tecnico Alessio Dionisi ed il centrocampista Valerio Verre, autore della prima rete dei siciliani.
IL RAMMARICO DI DIONISI
Commentando il beffardo 2-2 l’allenatore rosanero Alessio Dionisi non ha nascosto il proprio rammarico: “Non possiamo permetterci di giocare due tempi così diversi tra loro: nel primo tempo due reti fatte e un rigore sbagliato, nella ripresa abbiamo smesso di giocare per un episodio”. Il tecnico ha già la testa al prossimo turno, quando i rosanero saranno chiamati a sfatare il tabù che ormai da troppo tempo li vede incapaci di vincere al “Barbera”: “Nel prossimo match giochiamo in casa – ha concluso Dionisi – non abbiamo vinto ancora al Barbera: tutti vogliamo il successo, prepareremo la sfida per riprenderci quello che oggi ci è sfuggito di mano per nostre responsabilità”.
VERRE: “GOL GRANDE EMOZIONE“
In mixed zone anche Valerio Verre, preferito a Ranocchia nell’undici iniziale ed autore della rete che ha sbloccato la partita: “Una partita tosta, nella quale siamo partiti alla grande. Conoscevamo le difficoltà di questo match, serve lavorare su determinati aspetti che sappiamo. Il gol è stato una grande emozione, non vedevo l’ora di segnare: dispiace, però, per il pareggio ma pensiamo subito alla prossima. I tifosi sono stati incredibili, nonostante la pioggia: segnare sotto il settore ospiti è stato fantastico. Contro la Reggiana – conclude Verre – sarà un altro test difficile, in serie B non ci sono partite semplici: dobbiamo prepararla alla grande e giocare con grande determinazione”.