A margine del pari per 0-0 nel derby della Sicilia orientale tra Catania e Messina, in occasione della 13^ giornata del campionato di Serie C, il tecnico etneo Mimmo Toscano ed il capitano peloritano Marco Manetta hanno commentato il match andato in scena allo stadio “Angelo Massimino”.
TOSCANO: “CONTENTO DELLA PRESTAZIONE”
L’allenatore del Catania Domenico Toscano, intervenendo in conferenza stampa, ha dichiarato: “Io sono contento della prestazione, abbiamo creato tanto, bisogna avere fiducia. Più freddi sotto porta? Forse sì, più lucidi, ma non parlerei di mancata personalità. Avevo chiesto di giocarla con la testa, il cuore, la ferocia, senza frenesia. Io le ho viste, certo, con degli errori. L’involuzione? Nei risultati, ma io devo guardare la prestazione. Il campionato è fatto di momenti, questo va superato. La scelta Inglese e Montalto insieme per la prima volta? Per mettere più peso”.
MANETTA: “RISULTATO IMPORTANTE”
Per i messinesi si è presentato davanti ai giornalisti il difensore Marco Manetta, capitano della squadra guidata da Mister Giacomo Modica. Il giocatore peloritano ha spiegato: Veniamo da due sconfitte un po’ pesanti, uscire indenni così, senza subire gol e in dieci nel finale, è importante. Oggi abbiamo aspettato un po’ di più l’avversario cercando la partita. Lo spirito di questa squadra è stato ottimo”.