Il Trapani torna in campo nella sfida contro l’Altamura. La partita mette di fronte due neopromosse, aggiungendo un tocco di nostalgia con la presenza in panchina di Daniele Di Donato, ex tecnico granata nel 2020, dove tuttavia il suo periodo al Trapani fu segnato dalle difficoltà societarie, che gli impedirono di allenare la squadra.
Sul piano tattico, il Trapani è determinato a proseguire il proprio cammino verso posizioni sempre più favorevoli nella griglia play-off, confermando la difesa a tre come soluzione per garantire solidità. Dall’altro lato, l’Altamura è alla ricerca di continuità per allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolosa della classifica. La sfida promette equilibrio e intensità, con entrambe le squadre pronte a lottare per obiettivi si differenti, ma ugualmente determinanti per le rispettive stagioni delle due squadre.
Probabili formazioni
- Altamura (4-4-2): Pane; Mané, De Santis, Silletti, Acampa; Grande, Franco, Dipinto, Rolando; D’Amico, Simone. All.: Di Donato.
- Trapani (3-4-2-1): Seculin; Silvestri, Malomo, Sabatino; Ciotti, Crimi, Carriero, Martina; Spini, Bifulco; Lescano. All.: Aronica.