Negli ambienti calcistici peloritani oggi, giovedì 5 dicembre, si aspettavano novità sul fronte societari con dei segnali importanti (leggasi bonifico) da parte dell’acquirenta la AAD Invest Group che, almeno per il momento, non sono arrivati. A questo punto, decisiva la prossima settimana, ma prima c’è da pensare al campo.
Sabato, calcio d’inizio alle 17.30, al «Franco Scoglio», arriverà il Foggia, in quello che è un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza.
I peloritani sono reduci dal successo importantissimo di Torre del Greco e vogliono dar seguito all’affermazione ottenuta al «Liguori» contro la squadra degli ex attaccanti gialorossi, Emmausso e Zunno.
Il tecnico dei peloritani, Giacomo Modica, deve valutare attentamente le condizioni di Leonardo Pedicillo e Samuel Blue Mamona che, in settimana, hanno accusato qualche fastidio muscolare.
Il Foggia, dal canto suo, con Zauri in panchina ha piano piano cambiato passo e, adesso, si trova fuori dalla zona playout con 17 punti. Rossoneri reduci da quattro risultati utili consecutivi, due pareggi (l’ulimo nel match casalingo con il Crotone) e due vittorie.