Sono 19 i calciatori convocati dall’allenatore del Catania, Mimmo Toscano, per la gara contro il Potenza, in programma sabato 14 dicembre allo stadio “Massimino” (calcio d’inizo alle 17.30), valevole per la diciannovesima e ultima giornata di andata del girone C di Serie C.
Gara di cartello quella di sabato in terra etnea fra due squadre che occupano la sesta (Catania) e la quinta (Potenza) posizione. Senza la penalità di un punto subita dai rossazzurri, siciliani e lucani si ritroverebbero appaiate in graduatoria a 29 punti, a 8 lunghezze dalla capolista Benevento.
Il Catania, dopo il largo successo di Taranto, va in cerca di continuità e, soprattutto, di un successo che ne rilancerebbe le ambizioni per le prime posizioni della classifica.
Per la gara contro il Potenza, mister Toscano dovrà rinunciare anche al difensore Di Gennaro, che ha riportato una frattura del quinto metatarso del piede sinistro, e al portiere Bethers, a causa di un severo trauma distorsivo.
Di seguito, gli atleti a disposizione di mister Toscano: Francesco De Rose, Stefano Sturaro, Roberto Inglese, Kaleb Joel Jiménez Castillo, Filippo D’Andrea, Damiano Butano, Luca Verna, Alessandro Quaini, Alessandro Raimo, Gianluca Carpani, Matteo Stoppa, Gabriel Antonio Lunetta, Ertijon Gega, Alessio Castellini, Marius Adamonis, Adriano Montalto, Armando Anastasio, Carmelo Forti, Mario Ierardi.
Indisponibili: Bethers, Celli, Di Gennaro, Di Tacchio, Guglielmotti, Luperini.