Sono 22 i convocati di mister Davide Dionisi per la sfida di sabato pomeriggio a Reggio Emilia con il Sassuolo.
Assente Patryk Peda a causa di un trauma contusivo al ginocchio rimediato nella seduta odierna.
In seguito ad accertamenti dovuti a una lombalgia, Francesco Di Bartolo è stato sottoposto a un trattamento di radiologia interventistica a carico del rachide lombare. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Sarà una sfida particolarmente importante per i rosanero reduci da due sconfitte consecutive con Carrarese e Catanzaro che hanno clamorosamente cacciato i siciliani fuori dalla griglia playout.
Nessuno si sarebbe aspettato che dopo 17 partite fra Sassuolo e Palermo ci sarebbero stati ben 19 punti di distacco. In pratica il Sassuolo ha quasi il doppio dei punti dei rosanero, con la Sampdoria la delusione più grande di questa stagione.
Dionisi contro il suo recente passato. Sarà una gara particolare anche per l’allenatore siciliano. Che spera vivamente in un cambio di rotta.
L’elenco dei convocati: 1 Desplanches; 3 Lund; 4 Baniya; 6 Gomes; 7 Di Mariano; 8 Segre; 9 Brunori; 10 Ranocchia; 11 Insigne; 12 Nespola; 14 Vasic; 17 Di Francesco; 18 Nedelcearu; 19 Appuah; 20 Henry; 21 Le Douaron; 25 Buttaro; 26 Verre; 30 Saric; 32 Ceccaroni; 43 Nikolaou; 46 Sirigu.