In attesa di rinforzare la rosa per una seconda parte di stagione da protagonista, il Catania sta sfoltendo una rosa extralarge. La società è al lavoro a gran ritmo e, in giornata, sono arrivate già tre ufficialità. Salutano le pendici dell’Etna, i portieri Adamonis e Tirelli oltre a Popovic. Di seguito i comunicati ufficiali diramati dai canali della società.
Marius Adamonis dal Catania al Südtirol
Catania Football Club rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Adamonis alla società FC Südtirol, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni.
Domiziano Tirelli al Livorno
Catania Football Club comunica di aver definito con il Siena F.C. la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domiziano Tirelli.
Successivamente, il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 2006 è stato ceduto fino al termine della stagione corrente alla società U.S. Livorno 1915.
Gabriel Popovic dal Catania alla Puteolana
Catania Football Club rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Puteolana 1902 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Popovic.