Un Trapani determinato a ritrovare il gol e le vittorie si sta preparando con intensità in vista della 23ª giornata di Serie C. L’avversario di turno sarà il Taranto, una squadra in grave difficoltà, che sabato 18 gennaio alle 15:00 affronterà i siciliani sul campo dello stadio Provinciale.
L’attenzione è tutta sulle probabili formazioni e sulla strategia del Trapani, chiamato a reagire dopo la pesante sconfitta interna per 0-3 subita contro il Crotone. La scelta di privilegiare un assetto difensivo più solido, intrapresa di recente dalla squadra di Capuano, sembra aver sacrificato in parte la capacità offensiva dei granata.
La sfida contro il Taranto rappresenta un banco di prova cruciale, in cui il Trapani è chiamato non solo a vincere, ma anche a convincere, per dimostrare di poter uscire da questa fase di crisi e rilanciarsi con ambizioni rinnovate.
Le probabili formazioni
Trapani (3-5-2): Ujkaj; Celiento, Silvestri, Sabatino; Ciotti, Toscano, Carraro, Hraiech, Benedetti; Piovanello, Lescano. Allenatore: Capuano.
Taranto (3-5-2): Caputo; Verde, Marong, Papazov; Mastromonaco, Fiorani, Vaughn, Speranza, Zerbo; Giovinco, Battimelli. Allenatore: Bisignano.