Non una partita come le altre quella in programma martedì 11 febbraio (calcio d’inizio alle 20.30) allo stadio «Romeo Neri» di Rimini, dove si troveranno di fronte i romagnoli e il Trapani, nella gara valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C.
In palio c’è un posto in finale contro la vincente dell’altra semifinale che, mercoledì sera, proporra il return match fra il Caldiero Termo e la Giana Erminio, all’andata finì 1 a 1.
Anche al «Provinciale» all’andata finì in parità, ma 0 a 0. Ma quello era un altro Trapani, c’era ancora Ezio Capuano in panchina e a guidare l’attacco c’era Facundo Lescano, subito dopo trasferitosi all’Avellino.
Insomma, questa sarà tutt’altra partita e tutto un altro Trapani, con un nuovo allenatore, Torrente e, con una squadra, che sembra rinvigorita e rinnovata negli uomini e nello spirito.
Ricordiamo che la vincente della Coppa Italia acquisirà una posizione privilegiata nei playoff promozione, entrando in gioco direttamente al primo turno nazionale.
Dove vederla
La partita fra Rimini e Trapani verrà trasmessa in chiaro su Raisport, canale 58 del digitale terrestre, e anche su Sky Sport 255. In streaming su RaiPlay, sull’app Sky Go e su NOW Tv.
Le probabili formazioni
Rimini (3-5-2): Vitali; Megelaitis, De Vitis, Lepri; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Longobardi; Gagliano, Parigi. All. Buscè.
Trapani (4-3-3): Ujkaj; Ciotti, Silvestri, Sabatino, Benedetti; Segberg, Carraro, Hraiech; Ciuferri, Anatriello, Piovanello. All. Torrente.