Vittoria casalinga per 3-0 del Siracusa ai danni della Vigor Lamezia nella settima giornata di Serie D. La formazione aretusa, gravata di una penalizzazione di sette punti, sale a quota 7, quattordici quindi i punti ottenuti sul campo, dodici proprio tra le mura amiche del “De Simone” con domenica la quarta vittoria consecutiva.
Al termine del match, ai microfoni di Tris Siracusa, si è così espresso mister Gaspare Cacciola: “È stata una settimana in cui qualcuno ha recuperato e qualcuno ha faticato, abbiamo usato i cambi ma abbiamo fatto una buona partita contro una squadra in salute. Il 3-0 ci gratifica di tutte le volte che in altre occasioni non riusciamo a segnare”.
Il mister poi sottolinea le note più positive della gara: “Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni sui primi due gol, loro giocavano con la difesa alta e siamo stati bravi a imbucarci nel giro di pochi minuti, un uno due non indifferente. Dopo la caduta a Milazzo la squadra aveva ripreso bene la preparazione con rivalsa, continuiamo a lavorare con umiltà”.