Cristiano Ronaldo compie oggi (5 febbraio) 34 anni e, soprattutto sui social, sta ricevendo una miriade di auguri. Per il fuoriclasse portoghese si tratta del primo compleanno con la maglia della Juventus.
È, a ragion veduta, considerato uno dei più forti calciatori di tutti i tempi. Con la maglia dello Sporting Lisbona, società alla quale è rimasto legato sino al 2003 ha conquistato una supercoppa portoghese per poi trasferirsi al Manchester United e quindi al Real Madrid prima dell’ultima esperienza alla Juve.
Con United (2003-09) e Real Madrid (2009-08) ha fatto incetta di trofei (tre campionati inglesi, una Coppa d’Inghilterra, due Coppe di Lega inglesi, due Supercoppe inglesi, due campionati spagnoli, due Coppe del Re, due Supercoppe spagnole, cinque UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA, quattro Mondiali per club) e con la Juve ha conquistato una Supercoppa italiana.
Oggi, al suo arrivo alla Continassa alle 13.30 per la ripresa degli allenamenti dei bianconeri in vista del match con il Sassuolo, parecchi tifosi hanno deciso di manifestargli di persona tutto l’affetto che nutrono nei suoi confronti.
#CR7‘s best 7️⃣ moments in ⚪️⚫️ so far. @Cristiano‘s birthday wishes, powered by @Dugout! #CR7JUVE #ForzaJuve pic.twitter.com/00VHcHRXMl
— JuventusFC (@juventusfcen) 5 febbraio 2019