Sarà l’Eintracht di Francoforte l’avversario dell’Inter negli ottavi di finale di Europa League.
A margine dei sorteggi svoltisi a Nyon, il vice presidente, Javier Zanetti, ai microfoni di Sky, ha commentato così l’accoppiamento per i nerazzurri.
“Può essere un bene giocare il ritorno qui prima del derby, affrontiamo una tedesca dura da battere. Dovremo prepararci bene per passare il turno. Noi favoriti per la vittoria finale? Penso che l’Inter debba sempre tentare di arrivare in fondo, ma ci sono altre squadre attrezzate: ci sono i presupposti per fare bene. Speriamo di continuare a crescere, solo così possiamo ambire a passare il turno”
Possibile vedere anche Icardi per la sfida di Europa League con i tedeschi?
“Io credo che Icardi continui a essere importante per noi, speriamo ci possa essere perché può aiutare la squadra. Quando ci sono problemi nello spogliatoio vanno risolti all’interno, se ci sono i presupposti questa può essere un’opportunità per rendere il gruppo più forte”
Hai avuto modo di parlare direttamente con Icardi?
“Si è parlato fin troppo, ma io non ci ho parlato con Mauro. Bisogna far passare del tempo, prima si devono chiarire loro perché è una questione di gruppo, poi non ho problemi a parlargli pensando al bene dell’Inter”.
📆 | Gli orari degli Ottavi di @EuropaLeague
⏱️ giovedì 7 marzo h 18.55 a Francoforte: @Eintracht-Inter
⏱️giovedì 14 marzo h 21.00 a Milano: Inter-@Eintracht #UELdraw #UEL #ForzaInter 💪⚫️🔵
— Inter (@Inter) 22 febbraio 2019