Il “caso Icardi” sembra non avere soluzione. Continua la guerra fredda con l’Inter.
Le parole distensive della società non hanno di certo rasserenato il clima in casa nerazzurra. Mauro Icardi è, ormai, ai margini della squadra. Lo confermano le tante voci, provenienti dallo spogliatoio, ma anche le frecciatine “social” che l’attaccante e sua moglie non disdegnano. Proprio Wanda, etichettata come il “vero problema”, è volata con i figli a Dubai. Una breve vacanza per allontanarsi da Milano, dalle critiche e ritrovare serenità dopo il deplorevole episodio del sasso lanciato sulla sua macchina.
L’ex capitano Icardi, invece, continua a recarsi alla Pinetina. Tuttavia non si vede sul campo da diverso tempo, le sue giornate trascorrono in palestra e con il fiosioterapista. Maurito continua a lamentare dolori al ginocchio, gli stessi accusati l’estate scorsa con una possibile operazione sullo sfondo. I medici dell’Inter, al contrario, smentiscono questa ipotesi e confermano una situazione clinica positiva ed in ordine. Una vera e propria “guerra fredda” che sta coinvolgendo anche la squadra. E’ noto che ci siano due fazioni che hanno spaccato lo spogliatoio: da una parte gli amici di Icardi, dall’altro il gruppo opposto all’ex capitano formato da Perisic, Brozovic e Handanovic su tutti.
Nel frattempo Icardi resterà fuori anche nella sfida contro il Cagliari, un danno economico anche per l’Inter. Le offerte stentano ad arrivare, tutte le società temono la presenza di Wanda Nara e non sono più convinte dall’investimento. La famiglia Icardi vorrebbe rimanere in Italia ed ecco che le possibili destinazioni restano due: Torino e Napoli. La Juventus, come comfermato da Paratici, segue Icardi da tempo fino alla scorsa estate. Il Napoli lo cercò per sostituire Higuain partente.