Tra Barcelona e Kevin Prince Boateng “amore appena nato e già finito”?
Secondo il quotidiano spagnolo AS sembrerebbe proprio di si, infatti l’ex Sassuolo sembra non aver fatto breccia nel cuore dell’allenatore Valverde e nonostante sia stato il colpo a sorpresa del mercato invernale per completare la rosa blaugrana ad oggi non è riuscito a entrare nei meccanismi dei catalani.
Questa è già la quarta partita consecutiva in cui il ganese non viene convocato e proprio secondo AS potrebbe essere uno dei primi segnali di rottura proprio perchè nella sfida di oggi contro il Real Madrid, il “Clasico”, il tecnico Valverde ha portato con sé tutta la squadra escludendo solo l’infortunato Todibo e Boateng appunto.
Oltre questo importante segnale è significativo il fatto che l’ex Milan non ha disputato neanche un minuto delle ultime partite decisive dei catalani e quindi, sempre secondo As, la mancata convocazione nel Clasico potrebbe essere un indizio fondamentale della fine dell’amore con i catalani. Questo ennesimo episodio si somma alle voci di qualche settimana fa che confermavano che il Barcellona non lo avrebbe riscattato.