Mentre sono cominciati i tentativi di riavvicinamento fra l'Inter e l'attaccante Mauro Icardi, con tanto di pranzo fra Beppe Marotta, il centravanti nerazzurro e la moglie-agente Wanda Nara, per la formazione allenata da Luciano Spalletti e tempo di rituffarsi in europa League.
Stasera, con inizio alle 18.55, alla Commerzbank-Arena di Francoforte (sold out con quasi 50 mila spettatori presenti di cui circa 3 mila interisti) sarà match tutto da vivere quello fra l'Eintracht e l'Inter, nell'andata degli ottavi di finale di Europa League.
I padroni di casa arrivano all'impegno odierno in grande forma, con il morale a mille forte anche dell'imbattibilità in questo 2019. Unica assenza di un certo riliveo quella di Rebic che sarà sostituito da Gacinovic.
L'Inter, dal canto suo, vuole riabilitarsi dopo il ko con il Cagliari. Out Nainggolan (distrazione al gemello mediale della gamba sinistra) e Icardi, e con Joao Mario e Gagliardini fuori dalla lista Uefa, probabile un ritorno al 4-3-3. Il dubbio che Spalletti scioglierà nelle ultime ore riguarda il difensore da affiancare a Skriniar: De Vrij o Miranda, con il primo leggermente favorito. Davanti il trio offensivo dovrebbe essere composto da Politano, Martinez e Perisic.
Probabili formazioni
Entracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N'Dicka; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hütter.
Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Martinez, Perisic. All. Spalletti.