Luciano Spalletti sbotta nel postpartita di Inter – Lazio.
Dopo la sconfitta sul campo, l’allenatore è senza freni ai microfoni di Sky sulla vicenda Icardi e non risparmia nessuno.
Sulla mancata convocazione dell’attaccante argentino, è molto chiaro:” Icardi deve stare fuori e devono giocare altri per come si è comportato. Era pronto per giocare anche un tempo, ma al momento è giusto che giochino gli altri per l’equilibrio dello spogliatoio.” Il tecnino nerazzurro è un fiume in piena e non risparmia un stilettata sull’intervento dell’avvocato dell’argentino e la presunta mediazione:” E’ umiliante parlare di mediazione con un calciatore che indossa la maglia dell’Inter, dovrei mandare 20 mail per avvisare tutti gli avvocati dei giocatori?”
Nonostante la presunta pace ritrovata sbandierata negli ultimi giorni dalla società, Luciano Spalletti è abbastanza chiaro sul rientro di Maurito:” La disciplina è la vera forza di un professionista, ora valuteremo il suo rientro. Ho lasciato fuori giocatori anche per molto meno, è successo pure con Nainggolan.”