Non è stato sufficiente un buon primo tempo e un eurogol di Nainggolan all'Inter per avere la meglio della Juventus.
Nella ripresa ci pensa Cristiano Ronaldo a firmare il pareggio. La Juve non si risparmia e continua a macinare punti. L'Inter, come detto, gioca un gran primo tempo, passa in vantaggio con un eurogol di Nainngolan, spreca il raddoppio e nel secondo tempo ci pensa Ronaldo a siglare l'1 a 1 definitivo.
La differenza di punti in classifica non si nota nella prima frazione di gioco. L'Inter, di fatto, domina il primo tempo ed ha il demerito di non chiudere i conti. L'inizio è straordinario con un destro al volo dalla distanza di Naninggolan che sorprendo Szczesny. Un'altra palla gol ce l'ha Icardi nei pressi della mezz'ora quando da pochi passi calcia a colpo sicuro ma Matuidi si frappone.
La Juventus si vede poco, ma dopo l'intervallo la partita cambia.
L'Inter non ha più il pallino del gioco in mano e i bianconeri cominciano a prendere campo.
Al 17' splendida triangolazione fra Ronaldo e Pjanic, conclusa da Cr7 con una precisa conclusione sul primo palo sulla quale Handanovic non tenta neanche l'intervento.
Al 25' è Szczesny a fermare Perisic, poi Handanovic è attento su Spinazzola, mentre al 45' Pereira, ben servito da Cristiano Ronaldo non trova la porta.
Finisce in parità. L'Inter esce con il rammarico per non aver capitalizzato l'ottimo primo tempo, per la Juve l'ennesima dimostrazione di forza.