Barcellona-Liverpool: ci siamo quasi. La lunga attesa per la semifinale di Champions League è ormai agli sgoccioli. Dopo il match di stasera fra il Tottenham e l’Ajax sarà il turno, domani, di due altre due formazioni storiche e blasonate del calcio internazionale.
Il Barcellona arriva a questo importante appuntamento dopo aver già festeggiato la vittoria nella Liga, mentre il Liverpool è in lotta, punto a punto, con il Manchester City per la conquista della Premier.
I blaugrana, per il match di domani sera, dovrebbero essere al completo. Ballottaggio in avanti fra Dembélé e Coutinho che si contendono il posto utile per affiancare Messi e Suarez. Per il resto nessuna novità.
Anche il Liverpool dovrebbe presentarsi al gran completo con Fabinho che dovrebbe essere del match. In attacco il tridente Salah-Mané-Firmino per una notte stellare che promette spettacolo e gol.
Le probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Dembélé. All. Valverde.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.